Home Eventi Come Funziona il Voucher Tour Vacanze

Come Funziona il Voucher Tour Vacanze

CONDIVIDI

Acquistando il metal detector indicato nella promozione si otterrà gratuitamente un Voucher Tour Vacanze.

Si tratta di un buono che ha validità di 2 anni da quando viene ricevuto.

Per usufruirne è necessario inviarlo entro un mese, da quando ne entra in possesso, presso gli uffici del Tour Operator, affinché possa registrarla nel circuito soci.

Da quel momento avrete diritto di richiedere qualunque disponibilità senza impegno. Il buono è nominativo e l’intestatario potrà viaggiare con al massimo altre cinque persone.

La richiesta di disponibilità dovrà essere presentata presso gli uffici del Tour Operator (telefonicamente, via mail o fax) entro 60 giorni prima della data di partenza.

 

Privilegi che il Voucher Tour Vacanze le dà diritto ad avere:

Un pernottamento gratuito in Italia: sette notti di pernottamento gratuito, (escluse quote iscrizione e costi in loco) nelle strutture presenti su www.tourvacanze.com , in Italia al mare o in montagna in appartamenti, ville, bungalow, ecc., da 2 a 6 persone.

Il voucher ha validità due anni tenendo presente che dai soggiorni gratuiti sono esclusi periodi di alta stagione (seconda metà di luglio, agosto, Capodanno, Epifania, ecc.) durante i quali, però, verranno applicate delle riduzioni da catalogo ed il soggiorno gratuito continuerà a rimanerle valido.

Avrà anche l’opportunità di prenotare di nuovo, per le volte successive, con lo stesso voucher, nelle nostre strutture in Italia (mare/montagna) con il 50% di riduzione, sempre con la possibilità di andare fino a sei persone.

Lo stesso voucher può sfruttarlo per avere delle quotazioni nette per quanto riguarda i pacchetti turistici per l’estero. Nelle località da noi trattate, potrà usufruire fino al 50% di riduzione.

Nel caso in cui le interessasse una località non presente nei cataloghi o nel sito web non dovrà fare altro che contattare l’ufficio prenotazioni e lasciare la sua richiesta di preventivo alle operatrici: le verrà effettuata una ricerca specifica per proporle un itinerario turistico a basso costo.

Prenotazioni e Contatti

Per qualunque informazione riguardante le prenotazioni rivolgersi al booking, negli orari: 10:00 – 13:00 e 16:00 – 19:30

ai seguenti recapiti:

Tel 0733 771200 o 0733 774631

Email: direzione@tourvacanze.com o info@tourvacanze.com

Sito Web: http://www.tourvacanze.com/

CONDIVIDI