Home Recensioni Recensione Asta Universal Shaft Mars MD

Recensione Asta Universal Shaft Mars MD

CONDIVIDI

Che cos’è Universal Shaft? Universal Shaft è la nuova asta universale per metal detector creata dalla Mars Md.

Dopo averla provata per qualche giorno posso dire che quest’asta e stata costruita bene e assemblata con ottimi materiali. Ha un peso di 730gr, una lunghezza massima di 1,33mt e una lunghezza minima di 63cm, quindi zainabile facilmente. È molto robusta, non ha oscillazioni ne giochi nell’intera asta quindi questo è un bel punto a favore.

f44 mars shaft

Partiamo dall’impugnatura, non fatta in spugna ma da un’ottima gomma, ergonomica, che non stanca la mano nel tenere il metal detector per lunghi periodi.

La parte posteriore dove c’è il bracciolo o appoggio per il braccio è fatto di un’ottima plastica robusta, regolabile tramite una vite per rendere l’asta più confortevole possibile. C’è lo strap per fare più presa sul braccio, e in più ci sono gli appositi fori filettati dove sarà possibile agganciare la centralina nel caso in cui il metal detector lo richieda.

L’asta è composta da due parti, la prima retrattile e la seconda telescopica che scompare dentro l ‘altra in modo che, una volta chiusa l’asta si occupi meno spazio possibile, il tutto con un sistema di bloccaggio a clip rapido senza svitare o avvitare niente per una migliore velocità e comodità nell’apertura o chiusura dell’asta.

La parte finale dell’asta dove si avvita la piastra, essendo un’asta universale, e fatta in modo che si possano applicare svariati gommini (contenuti nella scatola) per qualsiasi piastra dei modelli compatibili con l’asta.

Il corpo centrale appena sopra l’impugnatura ha una placca forata con varie lunghezze, che si incastra nella sezione apposita per posizionare sopra, sempre con le apposite viti contenute nella scatola, il box di comando del vostro metal detector nella massima facilità è comodità (tempo esecuzione 3/5 minuti). Ed appena sotto la placca troverete una bella scritta della MarsMd che richiama il logo dell’azienda.

Quindi la consiglio a tutte le persone che volessero modificare il proprio metal detector con pezzi di qualità e comodità.

Clicca l’immagine per ingrandirla

Modelli Compatibili

Ecco la lista di tutti i modelli compatibili con l’asta.

  • АКА: Sorex, Berkut;
  • GARRETT: ACE 150/200/250/300/350/400, АТ Pro, AT Gold;
  • FISHER: F2, F4, F5, Gold Bug, F19, F11, F22, F44;
  • WHITE’S: Coinmaster, Coinmaster Pro, Prizm 3/4/5/6;
  • TESORO: Cibola, Vaquero, Golden uMax, Outlaw, Silver uMax;
  • TEKNETICS: Eurotek, EurotekPro, Alpha 2000, Delta 4000, Gamma 6000, Digitek;
  • BOUNTY HUNTER: Discovery 1100/2200/3300, Gold, Titanium, Quick Draw Pro, Lone Star Pro, Land Ranger Pro;
  • XP METAL DETECTORS: Adventis 2, ADX 150, G-Maxx 2, Gold Maxx Power.

Video di Presentazione

bottone-acquisto

Salva

CONDIVIDI